Claudine Linder

Ricca di idee. Orietata al servizio. Buongustaia.

Dipl. specialista del turismo & E Impiegata di commercio AFC
Amministrazione e Progetti

Dopo la formazione commerciale e alcuni anni nell’amministrazione di un’agenzia pubblicita-ria e nel campo dell’importazione e dell’esportazione di caffè crudo, Claudine Linder è pas-sata alla gastronomia.
Nell’ottobre 2010, ha realizzato il sogno di aprire un suo locale, il Café fariboles nel centro storico di Berna, creato e gestito per quattro anni insieme a un’amica.
In seguito, ha lavorato presso il ristorante Löscher, sempre a Berna, il quale, nato come progetto di utilizzo temporaneo, è diventato un locale molto affermato nella capitale. In pa-rallelo, Claudine Linder ha frequentato la scuola specializzata superiore per il turismo di Lu-cerna e ha concluso la formazione nel campo del management.
Claudine Linder porta un notevole patrimonio di esperienza nei settori della gestione di even-ti, dei servizi e della gestione dei progetti. In qualità di addetta all’amministrazione e ai progetti, sostie-ne l’intero team nei campi dell’amministrazione di progetti, del marketing e dell’informatica.